RobertoCurci | 00:29 | 12 gennaio 2008 | Internet,email
Scaricare la posta di hotmail tramite i client di posta come Thunderbird o Outlook non è impossibile, infatti esiste un programma che riesce a baypassare il problema delle webmail. Questo è FreePops (http://www.freepops.org).
Una volta installato basta mettere al posto del server pop3 “localhost” . Inserire il nome dell’account ad es. account@hotmail.com la propria password, e scaricare la posta. FreePops riconoscerà automaticamente dal nome account dove viene ospitata la vostra mail e si connetterà a qualsiasi webmail per scaricare la posta direttamente sul vostro pc.
Per maggiori informazioni lascia un commento.
Share on Facebook
3 commenti »
Commento di Giorgio | 16 luglio 2008 | 18:02
Il tutto funzionava fino alla fine del mese di giugno, ora, per scaricare con outlook la posta di libero utilizzando una connessione alice non funziona più. Ci safrebbe un modo per ripristinare il tutto? Grazie
Commento di RobertoCurci | 15 agosto 2008 | 17:02
Io ho risolto aggiornando FreePops, funziona perfettamente sia con libero, che con hotmail.
Commento di Simone | 25 gennaio 2009 | 11:33
Ciao Roberto, volevo solo comunicarti che, senza utilizzare freepops, puoi installare un semplice plugin di thunderbird che si chiama webmail che ti permette di configurare e scaricare hotmail e altre "caselle".
Comments RSS.
Lascia un commento